FONDIMPRESA – AVVISO 4/2017 – CONTO DI SISTEMSA –II SCADENZA

 
*|MC:SUBJECT|*
Fondimpresa avviso 4/2017
Conto di Sistema - II Scadenza
 
Buongiorno,
la presente per informarvi che GruppoFormazione parteciperà alla Seconda Scadenza del Bando Fondimpresa 4/2017 (II° Scadenza) Conto di Sistema, attraverso il quale l'azienda può richiedere ore di formazione finanziate.

Per la partecipazione sarà necessario essere in possesso delle credenziali Fondimpresa (necessarie per compilare la documentazione online) e della firma digitale nominale del legale rappresentante ( se non in possesso, l’azienda deve prendere un appuntamento in Camera di commercio).
Vi chiediamo di darci conferma di interesse entro il giorno 20/03/2018.
Per qualsiasi delucidazione in merito restiamo a disposizione:
Irene Banali

045 6401126
info@gruppoformazione.it
Sofia Fugolo

045 6401126
info@gruppoformazione.it
Paola Zardini

329 9083562
info@gruppoformazione.it
L’azienda potrà richiedere fino a 40 ore in qualsiasi tematica ad esclusione della formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Possono beneficiare dei corsi, oltre ai dipendenti a tempo determinato e indeterminato (ad esclusione dei dirigenti) anche gli apprendisti.

Le aziende non devono anticipare nulla, in quanto vengono date ore di formazione da effettuare ( a seguito di approvazione ) a partire dal mese di ottobre 2018 ( indicativamente ) e si avrà a disposizione un anno di tempo per svolgerle.

DIPENDENTI DA INSERIRE IN FORMAZIONE:
Almeno 5 persone (preferenza per DONNE, OVER 50, STRANIERI, UNDER 29).

Verrà effettuato un incarico diretto a professionista, titolare di P.IVA o Prestazione Occasionale, NON sono ammesse deleghe a società, e verrà pagato direttamente il professionista da parte dell'ente capofila.

 

 

Torna all'elenco News