Il Marketing vuol dire capire come farsi scegliere dal cliente e quali azioni metter in piede per riuscirci.
l' 8 Febbraio 2018 inizia il corso

Marketing efficace
ISCRIVITI ORA!!

08 Febbraio             15 Febbraio               22 Febbraio
01 Marzo                 07 Marzo                  15 Marzo

 
orario
14.30 - 18.30

sede del corso:
HOTEL IBIS - Via E. Fermi, 11/C -Verona

 


ULTIMI POSTI DISPONIBILI

 

Prezzo: 

  • 690 € + iva a persona con piano finanziato
  • 510 € + iva a persona con pagamento "diretto"
  • Sconto 10% se si iscrivono più persone della stessa azienda o se porti un collega
 
Possibilità di analisi di approfondimento in azienda: un check up consulenziale di 4 ore sulla vostra realtà (non incluso nel costo del corso)
Lo sai che fare marketing non vuol dire fare pubblicità?
Il Marketing vuol dire capire come farsi scegliere dal cliente e quali azioni metter in piede per riuscirci.

Con i cambiamenti epocali del cliente e dei mercati di oggi, pensare di non curare il proprio marketing, è come pensare di attraversare l’oceano in barca a remi.
Ce la puoi fare, ma con tanta fortuna e molta più fatica che in barca a vela (ossia facendo un marketing efficace)

 

Questo corso ti darà gli strumenti per capire :

Come Analizzare il tuo mercato e il tuo cliente.
Anche se sono 30 anni che sei nel tuo settore, con i cambiamenti di oggi, non puoi più permetterti di decidere solo ad opinione

Perché il cliente dovrebbe scegliere te e non i tuoi concorrenti. E’ il cuore di tutto.
Se non è chiaro per i clienti e per tutte le persone della tua azienda, non sai dove vai

Come impostare le azioni di marketing che ti servono davvero e non seguire le ultime “mode” che senti in giro.
Eviterai di buttare via soldi

Il Docente: Dott. Gianluca Celli


Specialista nell’aiutare le Piccole e Medie Imprese ad affrontare meglio i difficili clienti di oggi: impostazione della strategia verso il mercato, il marketing e la vendita. Collabora da anni con GruppoFormazione.

E’ stato manager di grandi aziende quali Ferrari, BMW, Accenture (una delle più grandi società di consulenza mondiale) e Direttore Generale di una PMI, portandola a superare una  forte crisi.

Forma persone dal 1994 e ha un Executive MBA presso Bologna Business School.

Se ne vuoi sapere di più su di lui vai su www.strategiapmi.it

  Torna all'elenco corsi