Il customer journey è il mezzo per capire e analizzare l'esperienza del consumatore
CORSO GRATUITO
IL CUSTOMER JOURNEY - TECNICHE DI VENDITA
COME MIGLIORARE L’ESPERIENZA DI
CONSUMO DEL TUO CLIENTE!
Docente Dott. Gianluca Celli
Oltre 23 anni dedicati a migliorare la competitività delle aziende su mercati in forte cambiamento; specialmente per aziende che vendono ad altre aziende (B2B, Business to Business).
Il customer journey è il mezzo per capire e analizzare l'esperienza del consumatore (Customer Experience),
ovvero la "reazione interiore e soggettiva di fronte a qualsiasi contatto diretto o indiretto [di un consumatore] con un'impresa"
FINANZIATO DALLA REGIONE VENETO
DURATA
28 ore suddivise in lezioni di 4 ore
A CHI È RIVOLTO
Persone dipendenti di aziende con sede in Veneto,
fuori dall’orario di lavoro.
GruppoFormazione, Ente Accreditato presso la Regione Veneto,
ha ottenuto un finanziamento a valere sulla DGR 1311,
per la formazione di personale dipendente fuori dall’orario di lavoro.
SEDE DEL CORSO: Via Bell'Italia, PUA i Vecchi 37019
Peschiera Del Garda (frazione San Benedetto) - VR