NUOVI BANDI CAMERA DI COMMERCIO

 


A TUTTE LE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI VERONA


BANDI CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA



INCENTIVI PER SOSTEGNO DELLA COMPETITIVITÀ DELLE MICRO, PICCOLE, MEDIE IMPRESE PER PROGETTI DI:


1. DIGITALIZZAZIONE

2. INTERNAZIONALIZZAZIONE



La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona ha pubblicato due bandi a supporto di imprese e territorio che prevedono incentivi per il sostegno della competitività delle micropiccole medie imprese della provincia di Verona, per la realizzazione di progetti negli ambiti:


1. DIGITALIZZAZIONE

Concessione di voucher alle MPMI per interventi in tema di digitalizzazione, finalizzata alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) attraverso l’erogazione di voucher per la realizzazione di iniziative di digitalizzazione.

Le domande devono essere presentate, esclusivamente in modalità telematica, dalle ore 8.00 del 25 agosto alle ore 21.00 dell'8 settembre 2021.




2. INTERNAZIONALIZZAZIONE

Incentivi per l’internazionalizzazione, per sostenere ed incentivare la competitività delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Verona, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisizione di servizi volti a favorire l’avvio o lo sviluppo del commercio internazionale.

Le domande devono essere presentate, esclusivamente in modalita' telematica, dalle ore 8.00 del 25 agosto alle ore 21.00 dell'8 settembre 2021.





PER INFORMAZIONI

STEFANO CONDOLUCI

045 6401126 — 3496080868

commerciale@gruppoformazione.it

   

 

Torna all'elenco News