INVITO STAMPA — WIBIM: WINE BUSINESS INNOVATION MANAGEMENT

 


INVITO STAMPA

EXECUTIVE MASTER

WiBim: WINE BUSINESS INNOVATION MANAGEMENT





Siete tutti invitati alla conferenza stampa di presentazione del nuovo Executive Master Wine Business Innovation Management: una risposta formativa altamente innovativa ed operativa per dare un contributo alla crescita delle competenze di tutti coloro che operano nella filiera del vino italiano.


Da alcuni anni il settore vitivinicolo è alle prese con profonde mutazioni sia sul versante del trade che su quello del consumatore, dovendo far fronte a nuovi atteggiamenti e trend a livello nazionale ed internazionale, che sono stati ulteriormente accelerati dalla pandemia attuale. Mai come oggi risulta vitale per un’azienda avere competenza e capacità di rispondere con efficacia agli stimoli dei mercati, nonché dotarsi di risorse umane in grado di interpretare tali cambiamenti e rispondere con strategie adeguate.

Con la consapevolezza della necessità di offrire un percorso formativo a misura delle richieste delle imprese, concreto, esperienziale, capace di dare risposte adeguate in tempi brevi e attraverso strumenti innovativi (digitali in primis) è nato il nuovo Executive Master WiBIM - Wine Business Innovation Management.


Questo Executive Master di STOA’ è nato dalla collaborazione con Gruppo Formazione e Winepeople. Il Master è inoltre promosso con il patrocinio del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.


QUANDO

Giovedì 25 Febbraio 2021 alle ore 10:30

Il nuovo Executive Master sarà presentato ufficialmente tramite una conferenza stampa digitale.


PER PRENDERE PARTE ALLA CONFERENZA STAMPA



Informazioni per la stampa

Press Absit Daily - Agnese Ceschi

press@absitdaily.it

+39 3489225278


PER INFORMAZIONI


Paola Zardini 329 908 3562

Simone Brisotto 379 116 4583

commerciale@gruppoformazione.it

045 6401126



    

 

Torna all'elenco News